Graphic Design
Comunicazione visiva
La comunicazione visiva è la chiave essenziale per poter ottenere risultati positivi nella presentazione dei propri progetti; planimetrie, brochure, presentazioni a video, mostrate in una chiave chiara, pulita e accattivante, rendono l'idea concettuale facile e immediata ai fini della comprensione.

Questo aspetto viene molto spesso sottovalutato, dando importanza solamente alla parte "concreta" del marketing, trascurando il concetto che anche un ottimo prodotto, presentato in una maniera sommaria e grossolana, farà molta fatica ad avere il successo sperato.
L'immagine delle immagini...
Le planimetrie
Uno degli aspetti più importanti riguarda la presentazione delle planimetrie. Il graficismo tecnico e la rappresentazione degli arredi schematici, per quanto precisi possano essere, non sempre aiutano a capire la distribuzione degli spazi, sopratutto il dimensionamento degli ambienti e nonostante vengano inserite le quote, percepire immediatamente quanto sia una dimensione rispetto ad una immediatamente sucessiva risulta difficile. Per questo entra in gioco l'utilizzo delle planimetrie grafiche arredate, le quali, dotate di tutte quelle informazioni rapide come texture, colori, sfumature ed altro, permettono di mostrare, già dal primo sguardo, tutti quei dati che deve trasmettere una planimetria cosiddetta "commerciale".

IL SOGGIORNO
Divani, poltrone, tavolini, tappeti, tv, ecc., hanno un aspetto più gradevole, chiaro e preciso

GLI SPAZI ESTERNI
Il verde assume un aspetto ricco e risoluto

CAMERA DA LETTO
Il dimensionamento degli spazi è ben definito con l'aggiunta dei dettagli

POSTI AUTO E BOX
Tutti i mezzi di trasporto saranno ben integrati nelle aree specifiche
PLANIMETRIE GENERALI
Per avere una visione generale d'insieme per lottizzazioni o complessi condominiali
Le brochure
La carta stampata è il mezzo più tradizionale nel pubblicizzare un prodotto, oltre ad essere uno strumento comodo, pratico e duraturo nel tempo. Come detto in precedenza, non bastano le sole immagini in digitale a mostrare l'idea, ma occore che le stesse vengano raccolte ed esibite nel modo più organizzativo e accattivante possibile.

Dalla ristrutturazione alla vendita immobiliare, non esiste limite di utilizzo, ogni tipologia di lavorò avrà uno specifico layout di presentazione che va dalla presentazione delle semplici immagini all'inserimento degli elementi di capitolato e caratteristiche tecniche descrittive dei materiali e delle strutture.
Presentazioni video
Come per le brochure, anche per le presentazioni a video verrà adottato lo stesso principio, ossia quello della di confezionare un pacchetto visivo che sia consono alla destinazione a cui sono indirizzate le immagini.
Contattaci per un preventivo!
Per una richiesta del tutto gratuita e priva di impegno utilizza il seguente form oppure inviaci una mail all'indirizzo sottostante o un messaggio via Facebook